EN | IT

Krystal Club – Scoprilo

Krystal Club presenta il suo concetto di privé a tutti gli appassionati.

Ambienti accoglienti, riservati, piccanti e rigorosamente igienizzati. Il servizio impeccabile mette a disposizione di tutti i soci tutto il corredo necessario per avere lo stesso trattamento di un pernottamento in albergo. Con qualcosa – molto – in più: la Krystal People.

krystal_club_prive1

Il prive del Krystal Club è il luogo perfetto per esprimere tutte le tue passioni e farti coinvolgere ogni notte in un’esperienza unica.

krystal_club_prive2

Ogni venerdì e sabato notte tutto inizia con una scintilla che accende la complicità. La K-People si conosce e si diverte nel dance floor del Krystal Club. Djs e animazione internazionali nelle feste a tema più coinvongenti e spesso bizzarre perchè niente è mai abbastanza.

Ci sono cose che non si possono spiegare. Alcune cose vanno vissute, come gli eventi internazionali in collaborazione con SDC.com: eventi che ospitano la K-people più affascinante proveniente da ogni parte del mondo che vive, come te, lo scambio di coppia. Intrigante, sensuale Krystal Club.

krystal_club_dancefloor

krystal_club_bar

Servizio bar e buffet per tutta la notte, colazione dolce e salata.

Sei al Krystal Club e tutto è a tua disposizione.

Se non hai ancora trovato ciò che cercavi, scopri Krystal Club… questo è il modo nuovo di vivere tutte le tue passioni.

Krystal Club Vicenza. Non vorrai provare altro.