Dopo aver preso la decisione di provare a frequentare un locale trasgressivo, per la coppia inizia la ricerca del posto adatto. La scelta viene fatta in base alle propensioni ed alle fantasie di ciascuna coppia. Ci sarà chi opterà per un club privè, chi per una sauna, chi per un giardino estivo. Indipendentemente da tutto però la coppia dovrà essere aiutata ad affrontare quest’esperienza.
Quando ci si presenta per la prima volta in un locale per scambio di coppia sicuramente siamo in apprensione ed un leggero disagio ci assale. Le domande che passano per la testa possono essere molte ed anche le più comuni e scontate creano aspettativa.
E’ fondamentale che il gestore sia attento a soddisfare le esigenze di chi si affaccia per la prima volta, ad un club privè. Trovarsi di fronte una persona sorridente e bendisposta a rispondere alle nostre domande sicuramente fa partire la serata con il piede giusto. Tutte le domande hanno il dovere di essere poste e una risposta soddisfacente e cortese è ciò che ci deve essere dato.
Una volta superato lo scoglio e l’imbarazzo dell’ingresso ci si trova immersi in un mondo nuovo, variegato e ricco di stimoli.
Spesso ci aspettiamo che siano le persone presenti nel locale o il locale stesso a darci delle emozioni. La realtà è che quest’ultime le dobbiamo trovare dentro di noi. La frequentazione di un club privè è importante, ma nessuno può infonderci la voglia di divertirci se non l’abbiamo dentro. Dobbiamo pensare che la sessualità passa attraverso i sensi, tutti e cinque. Ascoltare buona musica, stuzzicare qualcosa, bere un buon cocktail, ballare e sfiorare altri corpi, sentirne il calore, può aiutare a rendere la nostra serata veramente speciale. La molla principale, però, deve essere dentro di noi, deve essere la voglia di divertirci al di là delle enormi aspettative che spesso abbiamo affacciandoci al mondo libertino.
Quello che il locale deve assicurarci è un ambiente sicuro e confortevole. La pulizia degli ambienti, biancheria fresca di lavanderia sono il minimo che possiamo accettare per una serata in un club privè. Un ambiente curato dotato di confort ed attenzione ai particolari denota una scrupolosa volontà di prendersi cura delle persone che frequentano il club privè.
Ultimo, ma non certo meno importante ai fini della riuscita di una serata, è il sentirsi seguiti dallo staff del Club. Ogni richiesta ed esigenza, compatibile con le possibilità, deve trovare almeno una risposta. Il non sentirci abbandonati a noi stessi fa si che ognuno di noi riesca ad esprimersi al meglio.
Tutti i precedenti punti chiariscono, a mio avviso, come i frequentatori di club privè debbano essere considerati alla stessa stregua dei clienti di un grande albergo o ristorante. Non siamo persone di “serie B” e meritiamo, anche nei nostri momenti più intimi e privati, di trovare persone e luoghi che ci facciamo sentire a nostro agio e che valgano anche l’investimento economico destinato alla serata.
Proprietà di www.krystal-club.it, Vicenza, Italy